Chi è di scena? Rassegna di teatro, musica e danza a Baronissi.

????????????????????????????????????
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Mercoledì 9 febbraio 2022, alle ore 10.30, nella sala giunta del Comune di Baronissi si presenta la terza edizione della rassegna “Chi è di scena?” che dal 12 febbraio si svolgerà negli spazi di Sala Le Muse a Baronissi (via Sant’Andrea, 67).

Alla conferenza interverranno Gianfranco Valiante, il sindaco di Baronissi; Gaetano Stella, direttore dell’Accademia dello Spettacolo e del Musical, e Alessandro Caiazza, direttore organizzativo Gruppo Le Muse.

Sei sono gli spettacoli in cartellone che affondano le radici nel terreno fertile delle arti e che rimettono al centro della scena il teatro, la musica e la danza. Sala Le Muse diventerà da febbraio ad aprile il luogo nel quale si ritroveranno prime produzioni e piacevoli ritorni.

 

“È motivo di grande soddisfazione salutare l’apertura della nuova stagione della Sala Le Muse – dice il sindaco Valiante – Un luogo di cultura e socialità di grande importanza per il territorio e una stagione che vuole anche essere un segno di speranza: un nuovo inizio che ci permette di lasciare dietro le spalle un periodo davvero complicato”.

 

“Nel costruire la stagione siamo partiti dal titolo, Chi è di scena? – spiega Gaetano Stella – una domanda che ha in sé l’idea di una ricerca sul chi siamo ed è per questo che con grande piacere sono presenti alcune compagnie storiche salernitane così come i nuovi nomi di un teatro che guarda avanti con grande determinazione”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.