Brescia penalizzato e in C, playout Salernitana-Sampdoria il 15 giugno

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Pasticceria
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Brutte notizie per il Brescia: il Tribunale Federale Nazionale (TFN) ha confermato la penalizzazione di 8 punti, suddivisi in 4 da scontare nella stagione corrente (2024-25) e 4 nella prossima (2025-26). Inoltre, il presidente Massimo Cellino e il consigliere delegato Edoardo Cellino sono stati inibiti per sei mesi.

Questa decisione potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica di Serie B, con il Brescia che rischia la retrocessione in Serie C, mentre la Sampdoria potrebbe essere riammessa e disputare i playout contro la Salernitana. Tuttavia, il club lombardo ha ancora la possibilità di ricorrere alla Corte d’Appello, con l’udienza prevista per il 12 giugno.

Questa decisione ha avuto un impatto significativo sulla classifica di Serie B, con il Brescia che è scivolato al terzultimo posto, determinando la sua retrocessione in Serie C.

Di conseguenza, il Frosinone si salva, mentre Salernitana e Sampdoria si affronteranno nei playout, con la gara di andata fissata per il 15 giugno, mentre il ritorno sarà disputato il 20.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.