Anicav si apre anche a tutte le aziende del nord a tutela della filiera del pomodoro.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Una sola associazione a tutela delle imprese del pomodoro. Anicav, Associazione nazionale industrie conserve alimentari e nazionali, a partire dal primo gennaio 2017, assorbirà al suo interno anche le aziende del Nord Italia.

L’annuncio è stato dato dal presidente dell’associazione, Antonio Ferraioli, in occasione dell’Assemblea Pubblica “Valorizzare la filiera per competere”.

La decisione arriva al termine di un percorso condiviso di razionalizzazione della rappresentanza delle conserve vegetali, avviato insieme con l’associazione Italiana Industrie Prodotti Alimentari, con l’obiettivo di giungere ad un’unica associazione nazionale del pomodoro trasformato all’interno di Confindustria.

Questa operazione porterà ad una crescita complessiva del livello di rappresentatività di Anicav in termini di aziende associate, che crescono del 30%, passando da 70 a 92, di fatturato da 1,9 a 2,5 miliardi di euro, di pomodoro trasformato, da 50 a 70% di tutto il prodotto lavorato nel Paese. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.