Anffas Onlus di Salerno piange la scomparsa di Mariarosaria Caressa, figlia del fondatore Giovanni.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Si è spenta a 62 anni Mariarosaria Caressa, volto e simbolo dell’Anffas Onlus di Salerno. Fu per lei che il papà Giovanni fondò l’Associazione nella metà degli anni Sessanta quando la disabilità non soltanto era un tabù ma non esistevano strutture in grado di assistere persone affette da quel tipo di patologia, ancor più se intellettiva e relazionale.

A Mariarosaria è legata dunque la bella storia dell’Anffas di Salerno che da quel momento è diventata casa accogliente per le famiglie che vivono quotidianamente la disabilità dei propri cari e un centro di assistenza che si colloca tra le eccellenze del territorio e del Mezzogiorno.

 

La sua scomparsa – commenta il Presidente dell’Anffas Onlus di Salerno, Salvatore Parisilascia un grande vuoto ma anche una preziosa eredità, quella di un impegno senza sosta accanto alle famiglie con persone disabili nell’affermazione del diritto alla dignità, alla salute e al diritto di avere diritti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.