Alma Salerno, trasferta a Polignano.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sarà il Volare Polignano il prossimo avversario dell’Alma Salerno. Domani – sabato 2 dicembre – la squadra affronterà una nuova trasferta in Puglia, per la sfida valida per la nona giornata del girone G della serie B della campionato di calcio a 5.

I granata sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Lausdomini: una partita segnata, sì, da un inizio sottotono rispetto a quelli a cui l’Alma ha ormai abituato ma prontamente rimessa in piedi con gioco e carattere e conclusasi con il risultato di 6 a 1. Un trend positivo, quello della squadra guidata da Di Giacomo e Pannullo, che va avanti da otto gare consecutive, con 7 vittorie e un pareggio tra campionato e coppa.

Attualmente, l’Alma Salerno occupa il terzo posto in classifica con 16 punti, preceduta solamente dalla Sandro Abate e dal Marigliano futsal, rispettivamente con 24 e 21 punti.

Da questa settimana, la compagine salernitana può fare affidamento anche su un altro dei tanti talenti che il mercato della stagione 2017-2018 ha portato a Salerno: sarà, infatti, disponibile anche il terzo dei paraguaiani acquistati dalla società, Walter Villalba che farà il suo esordio con la nuova maglia.

Dal canto suo, il Polignano proverà a ripetersi tra le mura amiche, dopo la vittoria esterna ottenuta la scorsa settimana in casa dell’Azzurri Conversano.

Nonostante una situazione di classifica ben diversa per le due squadre, per i salernitani sarà comunque una gara delicata e da non sottovalutare in una terra con una lunga tradizione nel calcio a 5.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.