Aiuti alle imprese: 200 milioni per interventi di ristrutturazione e ammodernamento.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Pubblicato l’avviso per accedere al “Fondo Regionale per la crescita Campania – FRC”, uno strumento finanziario finalizzato a sostenere le imprese per interventi di ristrutturazione e ammodernamento. Le risorse messe a disposizione dalla Regione Campania ammontano a circa 200 milioni di euro. Possono beneficiare del Fondo le piccole e microimprese e i liberi professionisti.

La Misura intende agevolare gli investimenti per la Digitalizzazione e Industria 4.0; la Sicurezza e sostenibilità sociale e ambientale; e i Nuovi modelli organizzativi. Il finanziamento è costituito per metà da un contributo a Fondo perduto e per metà da un prestito a 6 anni a tasso zero e destinato a programmi di spesa compresi tra i 30.000 e i 150.000 euro.

Le domande potranno essere presentate dal 10 febbraio al 14 marzo prossimi, esclusivamente in via telematica accedendo al link: incentivi.sviluppocampania.it. La modulistica sarà disponibile sui siti della Regione Campania e di Sviluppo Campania dal 20 gennaio prossimo.

“Il Fondo Regionale per la crescita Campania – ha spiegato la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, Maria Antonietta Aquino – è uno strumento finanziario messo a punto dalla Regione Campania e gestito da Sviluppo Campania per l’ammodernamento, la digitalizzazione e il miglioramento delle piccole e medie imprese campane e dei nostri professionisti nell’era della transizione 4.0. E’ un contributo misto, per metà a fondo perduto e per metà a tasso 0. Bisogna presentare un progetto e un business plan importante e noi come Confesercenti abbiamo già strutturato uno staff competente e preparato per poter assistere e seguire questo tipo di progettualità, certi che strumenti come questo devono aiutare le nostre aziende a fare quel salto di qualità necessario per crescere nel migliore dei modi in una nuova era definita 4.0. Rivolgetevi ai nostri uffici presenti a Sala Consilina, accanto alla Banca Monte Pruno e ai prossimi futuri uffici che saranno aperti a Polla, per avere una consulenza dettagliata sulla misura”.

Per ogni informazione è possibile scrive all’indirizzo vallodidiano@impresealcentro.it, chiamare il numero 0975 52 72 77 o visitare il sito internet www.impresealcentro.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.