A Fisciano via all’estinzione delle liti tributarie pendenti. Gioia: “Non è un condono ma un’opportunità per Comune e cittadini”.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Al via la risoluzione delle liti tributarie pendenti. Il Comune di Fisciano ha approvato il regolamento per la risoluzione delle controversie. Un’opportunità per i cittadini che, scegliendo di aderire alla misura, potranno chiudere il proprio contenzioso con il Comune. “Non è un condono – è la precisazione dell’assessore al ramo, Franco Gioia – La chiusura delle liti fiscali pendenti è un modo per abbattere il contenzioso a Fisciano e vuole rappresentare una possibilità concreta sia per il Comune che per i cittadini”.

La domanda per aderire alla misura dovrà essere presentata dagli interessati entro la scadenza del prossimo 30 giugno, su modello predisposto dall’Ente attraverso il sito istituzionale. Diverse le soglie previste, con la possibilità di estinguere la lite dal 5% al 100% a seconda che sia arrivata in primo grado di giudizio, secondo grado o in Cassazione.

“Voglio ribadire la nostra contrarietà ai condoni – puntualizza l’assessore Gioia – Lo dimostra il fatto che non abbiamo aderito all’ultima rottamazione. In questo caso si tratta di un provvedimento diverso, con l’obiettivo di portare un vantaggio reciproco a Comune e contribuenti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.