Traffico di immigrati e sfruttamento, Polizia arresta 13 persone.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

La Polizia di Salerno, su delega della Procura della Repubblica di Salerno-Direzione Distrettuale Antimafia, ha eseguito tredici le ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip di Salerno su richiesta della locale procura nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità somala.

Le tredici misure (10 in carcere e tre ai domiciliari) sono tuttora in corso di esecuzione da parte degli agenti della squadra mobile della questura di Salerno.

Tra gli arrestati, è stato individuato un cittadino tedesco di origine somala, dimorante in Germania, per il quale è stato richiesto ed ottenuto, all’Autorità giudiziaria tedesca, l’esecuzione di un mandato di arresto Europeo. Associazione per delinquere finalizzata all’immigrazione clandestina realizzata anche attraverso trattamenti inumani e pericolosi per l’incolumità dei migranti, i reati contestati.

L’organizzazione criminale – è stato accertato – aveva messo in piedi un sistema in grado di procurare proventi per oltre 150 mila euro al mese. (ANSA)