Home Cronaca Uni International Photo Contest, presentazione giovedì 16 all'Università di Salerno.

Uni International Photo Contest, presentazione giovedì 16 all'Università di Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

StampaGiovedì 16 giugno, alle ore 11.00, presso la sala stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, si terrà la presentazione del progetto “Uni International Photo Contest”, il concorso fotografico organizzato dall’Associazione World Photo Travel e promosso dall’Università di Salerno come ateneo capofila.

Prenderanno parte all’incontro: Aurelio Tommasetti,Rettore dell’Università di Salerno, Vittoria Marino, Delegato alla Comunicazione di Ateneo, Alfonso Amendola, Delegato ai Media audiovisivi di Ateneo, Luciano Allegri, referente Associazione World Photo Travel e Ilario Bocciuolo, delegato FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche.

La conferenza vedrà la partecipazione speciale di Giuseppe Cacace (Agence France Presse) e Alfredo Sabbatini (art director, reporter, professionista Nikon), componenti della giuria tecnica del concorso.

Uni International Photo Contest è aperto a tutti gli appassionati di fotografia ed, in particolare, agli studenti universitari di tutto il mondo, attraverso la sezione “Story Board Università”. Durante l’incontro saranno presentati i dettagli organizzativi del concorso, le modalità di partecipazione e di premiazione.