Puliamo Angri, contest per le scuole, prima tappa venerdì 6.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

11149048_831873526866373_65438866_nE’ prevista per venerdì 6 novembre la prima tappa del progetto “Puliamo Angri”.

L’amministrazione comunale ha inteso coinvolgere le scuole del territorio attraverso un “contest” che si pone l’obiettivo di sensibilizzare gli alunni sull’importanza del riciclo dei rifiuti e sulla cura del verde.

L’iniziativa prevede la presenza degli operatori della società “Angri Eco Servizi” che affiancheranno gli alunni del II circolo didattico impegnati nella sistemazione delle aiuole impiantando piante ornamentali che contribuiranno ad abbellire la zona di via Michelangelo Buonarroti.

“Puliamo Angri” proseguirà nelle prossime settimane con gli alunni di altri istituti scolastici che saranno impegnati nella cura di ulteriori aree della città.

L’obiettivo principale è di insegnare ai bambini la valorizzazione del territorio attraverso una gara tra i diversi istituti scolastici che avranno il compito di realizzare anche varie opere utilizzando materiale riciclabile.

“Vogliamo rendere Angri una città sempre più vivibile in cui i bambini rappresentino il fulcro della comunità – spiega Virginia Russo consigliere comunale e presidente della commissione ambiente e sanità del Comune di Angri – le istituzioni hanno una grossa responsabilità e devono, in ogni caso, dare il buon esempio, non adoperando con sfarzosi proclami ma insegnando il valore del concetto di comunità e il senso di appartenenza alle proprie radici”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.