Provincia, salta il consiglio, manca il numero legale. Pd: irresponsabili. FdI: intervenga il Prefetto.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Provincia_Di_SalernoIl Consiglio Provinciale in programma quest’oggi è saltato per ancanza del numero legale.

All’ordine del giorno c’era l’approvazione dei debiti fuori bilancio a seguito di sentenze notificate all’Amministrazionee Provinciale per un ammontare di 500.000€. Dopo un’accesa discussione tra la maggioranza di centrosinistra facente capo al Presidente Giuseppe Canfora e l’opposizione di centrodestra, quest’ultima è uscita dall’aula. A quel punto è stata chiesta la veerifica del numero legale che, a causa anche di assenze tra i banchi della maggioranza, è così venuto meno e non si è potuto far altro che sciogliere la seduta.

A seguito il solito ping pong politico, da una parte il Pd che accusa il centrodestra di irresponsabilità, dall’altra Fratelli d’Italia che invoca l’intervento del Prefetto affichè sciolga il Consiglio Provinciale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.