Home Cronaca "Gymnasium for Autism Aid onlus" venerdì 19 alla piscina Gymnasium di Scafati.

"Gymnasium for Autism Aid onlus" venerdì 19 alla piscina Gymnasium di Scafati.

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

GB-0001Si svolgerà venerdì 19 giugno 2015 dalle 17, presso la piscina esterna del  centro polisportivo Gymnasium in via Passanti – Traversa Madonna Delle Grazie, a Scafati,  la manifestazione “Gymnasium for Autism Aid onlus“, promossa da Autism Aid onlus, Best Buddies Italia, Università degli Studi di Napoli Federico II Dipartimento di Scienze Mediche Traslazionali, l’A.S.D. Il Gabbiano ed il C.S. Gymnasium Scafati.

L’evento, come quello già realizzato lo scorso 4 aprile presso l’impianto “Futurama” di Volla, mira alla divulgazione del tema dell’autismo e alla dimostrazione di come l’attività sportiva, attraverso il potenziamento delle abilità e dell’autonomia delle persone con autismo, possa migliorare non solo la loro condizione fisica ma anche la qualità di vita.