Salernitana corsara a Pagani e vola a +5 sul Benevento sconfitto a Lecce.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

deli-al-4-minutodi Giuseppe D’Alto

La Salernitana sbanca Pagani e vede la serie B. La sconfitta del Benevento al Lecce spinge i granata verso il salto di categoria visto che ora il vantaggio sui sanniti è salito a più cinque.

E poco conta se il gruppo allenato da Menichini non incanti esteticamente. A Pagani i granata hanno offerto, come con la Reggina, una prova con più ombre che luce ma tanto è bastato per superare un avversario di modesta caratura tecnica che dopo aver regalato un gol all’andata, mancava non molto a Natale, confeziona un altro dono con Moracci (generoso anche con il Benevento).

Menichini e Fabiani scartano e portano a casa.

Il resto è noia o quasi con i finali di tempo ravvivati da un gol annullato ai granata per fuorigioco (tap in di Colombo sulla linea di porta) ed un’occasionissima sciupata dalla Paganese al tramonto della partita. Ma il copione era già scritto e Longo l’ha rispettato in pieno. La Salernitana ora è padrone del suo destino: la B è ad un passo.

Paganese – Salernitana 0 – 1
Rete: 10′ st aut. Moracci.
Paganese: Casadei,  Tartaglia, Djibo, Bergamini (16′ st Franco), Donida, Moracci, Vinci,  Russini (23′ st Biasci), Girardi, Deli (9′ st Calamai), Longo. All.: A.  Sottil.
A disposizione: Novelli, Coulibaly, Baccolo, Malaccari.

Salernitana: Gori,  Colombo, Franco, Moro, Lanzaro, Tuia, Bovo, Favasuli (11′ st Perrulli),  Calil (18′ st Cristea), Gabionetta, Negro (32′ st Mendicino). All.: L.  Menichini.
A disposizione: Russo, Bocchetti, Pezzella, Tagliavacche.
Arbitro: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno.

Assistenti: Salvatore Sangiorgio (sez. Catania) –  Alessandro Cipressa (sez. Lecce).
Ammoniti: Longo, Vinci (P), Colombo, Tuia (S).

Giuseppe D’Alto