Lavoro, 30 uscieri al Parlamento Europeo per Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo, contratto a tempo indeterminato.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Renzi lascia Strasburgo, "scappiamo a finire le riforme"L’Unione Europea ha pubblicato il concorso per 30 uscieri parlamentari nelle sedi di Bruxelles, Lussemburgo e Strasburgo.

Il concorso, messo a punto attraverso Epso, l’ente che si occupa del reclutamento del personale nelle istituzioni comunitarie, è aperto a diplomati e laureati.

Ai candidati che supereranno il concorso, sarà offerto un contratto di lavoro a tempo indeterminato, con uno stipendio mensile di 2.345 euro, per un impegno lavorativo di 40 ore settimanali.

Le risorse si occuperanno di assistere i membri del Parlamento europeo o di altri enti come, per esempio, la Corte di Giustizia durante le sessioni plenarie e le riunioni, di preparare e sorvegliare le sale di riunione, accompagnamento dei partecipanti agli eventi o dei visitatori, gestione dei compiti protocollari.

Per poter partecipare al concorso, occorre essere cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea, avere un’ottima conoscenza di una lingua ufficiale europea, buona conoscenza di una seconda lingua a scelta tra inglese, francese e tedesco, e una conoscenza sufficiente di una terza lingua ufficiale.

Per candidarsi occorre registrarsi alla pagina https://europa.eu/epso/application/passport/login.cfm?comp_id=55 66&lang=en%20e.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il giorno 27 maggio 2015 alle ore 12:00, ora di Bruxelles. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.