Olympic Salerno, tesserati De Fato e Filodoro. La mostra fotografica del decennale sbarca all’Augusteo.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Prosegue a passo spedito la marcia di avvicinamento al prossimo torneo di Prima Categoria da parte dell’Olympic Salerno.

A corredo delle prime settimane di lavoro, sabato pomeriggio è stata disputata un’amichevole sul sintetico di Pregiato contro i padroni di casa della Juniores Nazionale della Cavese. Dopo il pari a reti bianche della prima frazione ed il momentaneo vantaggio dei babies metelliani, reduci dai play-off tricolore dello scorso Giugno, a risolvere il match in favore dei biancorossi di mister Bove (2-1) è con una doppietta Vincenzo De Fato, attaccante pugliese classe ’97 e nuovo volto nel già variegato puzzle a disposizione del tecnico dei colchoneros.

Proveniente dalla Nuova Andria (Prima Categoria) e con già diverse esperienze importanti alle spalle nella sua regione, De Fato (studente presso l’Università di Fisciano) ha trovato nell’Olympic Salerno il suo sbocco ideale per continuare a praticare la propria passione anche lontano da casa, coniugando studio e pallone. Contestualmente l’Olympic Salerno comunica di aver provveduto al tesseramento del duttile terzino Gaetano Filodoro (’90), fresco di Promozione con il Centro Storico Salerno ed ex Honveed Coperchia e Paolo Masullo. Dopo il grande successo al “Figliolia” di Baronissi della festa celebrativa del decennale dell’associazione di patron Matteo Pisapia, la mostra fotografica che raccoglie momenti clou e non solo dei primi 10 anni di storia dell’Olympic Salerno sbarca in città. Venerdì 22 Settembre, a partire dalle ore 17 al Cinema Teatro Augusteo di Piazza Giovanni Amendola, vi sarà l’inaugurazione alla presenza delle autorità comunali e federali. L’esposizione proseguirà nella stessa giornata fino alle 23 e nelle giornate di sabato e domenica (23 e 24 Settembre) dalle ore 11 alle 23. L’invito a partecipare è esteso a tutti gli associati, simpatizzanti e curiosi.

L’Olympic Salerno comunica altresì il lancio del nuovo piano Marketing per la Stagione 2017/18 consultabile al seguente link http://www.olympicsalerno.it/partnership.php


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.