Basket, Eurotraffic ok contro Battipaglia. Sabato a Marigliano, l’ultima della prima fase.

0
36

Federica-Di-Pace-foto-sportaction-magazine-300x200Vittoria senza patemi per l’Eurottrafic Ruggi Salerno nel recupero della 13° giornata di campionato, tenutasi mercoledì scorso al Pala Silvestri.
La PB63Lady cede 66-38 alle più esperte avversarie, brave a non far sentire la mancanza di Valisena, out per infortunio.

Una vittoria che ha consentito di agganciare al terzo posto la Givova Ladies Scafati e che il capitano delle salernitane, Federica Di Pace sul quotidiano tuttobasket.net commenta così – “La vittoria contro Battipaglia é stata frutto del nostro buon approccio alla gara e della voglia di vincere. Veniamo da un periodo particolare dal punto di vista fisico, visti i diversi infortuni, e contro Le Lady, roster si giovane ma dalla grande intensitá, siamo riuscite sin da subito ad imporre il nostro gioco”.

Ma neanche il tempo di riprendere la corsa che si scende di nuovo in campo, per l’ultima gara della prima fase di campionato. Sabato infatti alle 17, si farà visita alla capolista Nab Marigliano e si giocherà sul neutro di Casalnuovo, vista l’indisponibilità del Pala Napolitano.

“L’ultima vittoria ci dà morale” – prosegue Di Pace – “Ma siamo consapevoli che comunque in casa della capolista Marigliano, sarà tutta un’altra storia”; trasferta infatti che vedrà un’Eurotraffic incerottata, con le assenze di Braida e Valisena e con Di Concilio che proverà a stringere i denti. La gara, sarà arbitrata da Francesco Guarino e Goffreddo Ferrara di Avellino.

LASCIA UN COMMENTO