Playout, Rari Nantes a gara 3

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Si è svolta mercoledì 8 maggio 2024 alle ore 20:00 presso la Piscina Simone Vitale di Salerno la Gara 2 della semifinale Playout tra la Check-Up Rari Nantes ed il Circolo Nautico Posillipo. Sfuma per la Rari la possibilità di celebrare la salvezza davanti ad una cornice di pubblico spettacolare, cede alla tensione e porta la serie a Gara 3.

Match ad altra tensione, inaugurato con la rete di capitan Luongo che accende la Vitale.

Il secondo quarto si apre con un break di 0-3 dopo il quale la Rari ha faticato a trovare le reti per riportare il match in equilibrio, rincorrendo il risultato fino alla fine.

rari nantes contro posillipo playout serie A

“È stata una battaglia, come prevedibile. Si sapeva che non era finita dopo gara 1, così come non è finita ora dopo Gara 2. Alla squadra si può rimproverare ben poco. È stata una partita di grande intensità. La squadra ha retto bene, ha mantenuto il ritmo. L’unica osservazione, dal punto di vista tecnico, è la mancata finalizzazione delle tante superiorità numeriche avute a disposizione, però la prestazione non è mancata. Indubbiamente il Posillipo ha dimostrato di essere una squadra tenace, che ha lavorato sugli errori di gara 1. I ragazzi sono presenti, hanno il fuoco dentro di loro per fare l’impresa. Ci saranno sicuramente meno giorni di lavoro rispetto a gara uno, ma le motivazioni vengono da sole. Ringrazio il pubblico che è stato eccezionale per tutta la durata della partita.” Le parole di Mister Christian Presciutti.

Appuntamento a sabato 11 maggio alle ore 19:30 alla Piscina Felice Scandone di Napoli.

CHECK UP RN SALERNO vs C.N. POSILLIPO 9-12 (1-1; 2-4; 4-4; 2-3)

Check-up Rari Nantes Salerno: Vassallo, M. Luongo 1, Fortunato, Sanges, Parrilli, Gallozzi 1, I. Vrbnjak 1, Gallo 3 (1 rig.), D. Presciutti, Bertoli 1, Goreta 2, Pica, De Pascale, Barela. All. C. Presciutti

 C.N. Posillipo: Izzo, Somma, Angelone, Rocchino 2, Mattiello, Aiello, Tubic 1, Cuccovillo 1, Briganti5, Radojevic 2, Picca, Saccoia, Spinelli, Serino 1. All. G. Porzio

 Arbitri: Brasiliano, Ferrari

 Note: Espulso Saccoia (P) per proteste nel quarto tempo. Usciti per limite di falli Vrbnjak (S), Tubic (P), Parrilli (S) e Picca (P) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: RN Salerno 5/18 + un rigore e CN Posillipo 6/12 + un rigore. Espulso Porzio (tecnico Posillipo) nel quarto tempo. Spettatori: 300 circa.