Volley, il ct Bonitta a Baronissi per allenare le rappresentative regionali e provinciali.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Marco BonittaMartedì 20 Gennaio, a partire dalle ore 16:30 presso il Palacus di Baronissi, arriverà il ct della Nazionale femminile di Pallavolo, Marco Bonitta.

Il ct, impegnato negli ultimi campionati del mondo svoltisi in Italia, terrà una speciale seduta di allenamento con le rappresentative Regionali e Provinciali di Salerno.

L’evento, è voluto fortemente dal Comitato Provinciale di Salerno presieduto da Massimo Pessolano e rientra nel progetto Nazionale Piramide, supportato dal Comitato Regionale Campania presieduto da Ernesto Boccia.

La location del Palacus di Baronissi, rientra in un rapporto di collaborazione con l’ente Università, con la sensibilità del suo magnifico Rettore Aurelio Tommasetti e con il consolidato rapporto del CUS a partire dal suo Presidente Lorenzo Lentini, del direttore Tecnico Michele Di Ruocco, del direttore operativo Guglielmo Mazzotti e di tutto il suo staff.

“Questa giornata è fondamentale per il nostro territorio – ha dichiarato Il Presidente della Fipav Provinciale Salerno Massimo Pessolano – grazie alla presenza di Bonitta, riusciamo ad accrescere sempre di più l’attenzione verso Salerno e provincia e tutto il territorio campano, per gli appassionati, ma soprattutto per gli addetti ai lavori tra cui gli allenatori, è un momento di arricchimento del proprio bagaglio di esperienze”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.