Violenza sessuale di gruppo, arrestati un uomo e una donna.

ANCONA, 25 NOV - Arresto polizia (generica).
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Custodia cautelare in carcere per un 34enne con precedenti per furto, rapina e maltrattamenti in famiglia e arresti domiciliari per una donna incensurata di 21 anni: sono i provvedimenti eseguiti dalla polizia con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Le attività di indagine condotte dalla squadra Mobile di Salerno – e dalla sezione operativa per la sicurezza cibernetica – Polizia Postale e delle Comunicazioni di Salerno – hanno consentito di ricostruire verosimilmente quanto accaduto nella nottata del 31 agosto 2022 quando – si legge in una nota del procuratore Borrelli – dopo aver trascorso una serata in discoteca con un’amica, i due si sarebbero resi responsabili della violenza nei confronti di quest’ultima. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.