Versi per riflettere, concorso di Poesia venerdì 16 alla Torre Medievale di Cetara.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si terrà il 16 giugno alle ore 19.15 presso la Torre Medievale del Comune di Cetara la premiazione del Secondo Concorso Nazionale di Poesia in lingua italiana e vernacolo “Versi per Riflettere”.

Il concorso ,indetto dalla MReditori, con il Patrocinio del Comune di Cetara, il 17 gennaio   2017,ha visto una massiccia partecipazione da parte di scrittori e poeti di tutta Italia ,che hanno fatto arrivare alla giuria una consistente ed intensa gamma di poesie.

Dopo un’attenta selezione fatta dal Giuria del premio, composta dalla prof.ssa Elena Nugnes, dalla prof.ssa Rosa Mannetta, dal dott. Fiore Carullo, dalla prof.ssa Rossella Bruno ed infine dalla dott.ssa Giovanna Ragusa (direttore editoriale della MReditori), il 16 giugno alle ore 19.15 presso la Torre Medievale del Comune di Cetara,saranno presentati e premiati i vincitori del concorso. Il concorso si è potuto realizzare grazie alla attenta e intensa attività sinergica del vice sindaco Luigi Carobene e dell’assessore alla cultura Angela Speranza del Comune di Cetara.

La conduzione della serata sarà affidata al giornalista Antonio Di Giovanni.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.