Urli e Risvegli, il film di Nicola Ragone mercoledì 28 a Teggiano.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

I ragazzi del Toko Film Festival organizzano mercoledì 28 Giugno alle ore 21.30 presso il Gran Caffè Trezza di Teggiano un incontro col regista, Nastro d’Argento 2015, Nicola Ragone e la proiezione del suo ultimo lavoro “Urli e Risvegli”.

Il regista, già ospite della passata edizione del Festival, si ripresenta con un docu-film sulla storia del poeta Carmine Donnola. Al film partecipa anche Eugenio Bennato che, da quando ha conosciuto Donnola una decina di anni fa, lo invita a urlare i suoi versi durante i concerti.

«Abbiamo lavorato a questo evento con l’intento di coinvolgere i cittadini, infatti l’evento si svolge come continuazione del cineforum dell’associazione Ipazia nostro partner nel progetto e collaboreremo con l’associazione I Love Vallo di Diano per far conoscere al regista alcuni dei luoghi più suggestivi del nostro territorio – ha sottolineato Luigi D’Auria, vice presidente dell’associazione Toko Film Festival e ideatore del progetto».

Saranno infine svelate le date del Toko Film Festival 2017, e non mancherà un momento di confronto sulle tematiche legate al mondo del cinema ed alla possibilità lavorative che lo stesso può offrire.

La partecipazione è gratuita.

La conferenza riservata alla stampa si terrà alle ore 18.00 al Gran Caffè Trezza

Maggiori informazioni e il trailer del docu-film sono disponibili sulla pagina facebook “Toko Film Festival”.

Pagina Facebook Toko Film Festival: https://www.facebook.com/TokoFilmFest/
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/778599782309208/

Email associazione Toko Film Festival: tokofilmfestival@gmail.com
Sito Web associazione Toko Film Festival: http://tokofilmfestival.it/

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.