Università e Comuni, firmato protocollo di intesa su mobilità studentesca, le foto.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Firmato questa mattina il Protocollo di Intesa per la mobilità studentesca, alla presenza del Magnifico Rettore, Aurelio Tommasetti, con i sindaci dei comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Pagani, Pellezzano, Sarno e Scafati.

Scopo dell’accordo è quello di favorire la mobilità degli studenti dell’Ateneo salernitano da per i campus di Fisciano e Baronissi e da e per l’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.

Il sostegno alla mobilità studentesca è un percorso già avviato dall’Ateneo lo scorso 17 settembre 2014, quando lo stesso Protocollo è stato stipulato con i comuni di Avellino, Baronissi, Battipaglia, Bellizzi, Castel San Giorgio, Cava de’ Tirreni, Eboli, Fisciano, Mercato San Severino, Montoro, Pontecagnano Faiano, Roccapiemonte e Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.