Una Salernitana decimata (altri 3 positivi in gruppo squadra) si arrende subito alla Lazio.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Continuano i casi di positività in casa Salernitana. A comunicarlo è proprio il club campano, a poche ore dal match odierno di Serie A contro la Lazio: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito di ulteriori controlli, altri tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19”.

Con un totale di 6 giocatori positivi, nonostante questo, la squadra di Colantuono si è presentata in campo all’Arechi per una partiita carica di significati simbolici, contro la Lazio dell’ex patron Lotito.

Partita sbloccata dopo 7′ grazie a un fantastico assist di tacco di Milinkovic-Savic per Immobile che 3′ dopo fa doppietta servito da Pedro e sorpassa Vlahovic in classifica marcatori.

Nella ripresa la chiude Lazzari. Prima vittoria del 2022 per la Lazio.

Per la Salernitana tempo di pensare al mercato, Walter Sabatini è già al lavoro, potrebbe esserci anche un cambio in panchina, il sogno si chiama Rino Gattuso.

Colantuono ha parlato nel post partita di Salernitana-Lazio. Queste le parole dell’allenatore dei granata, rilasciate ai microfoni di Dazn.

«Non riesco a capire perché oggi ci sia giocata .Rispetto i regolamenti, ma non riesco a spiegare che partita sia stata oggi. Sicuramente la Lazio è di base superiore, ma con tutte queste assenze è davvero difficile fare un’analisi Non riesco a entrare in certi meccanismi.Abbiamo dovuto far giocare chi è rientrato da poco e ha avuto il Covid».

«Il nostro obiettivo è restare in vita, rimanendo in corso e aggrappati al gruppo di chi ci è davanti. Il calendario ora non ci aiuta, ma dopo la Lazio avremo delle partita, sulla carta, più alla nostra portata».

«Mercato? Mi aspetto qualcosa, soprattutto per dare un po’ di respiro a chi, tra mille difficoltà ha tirato la carretta. Ovviamente a gennaio non è mai semplice, ma qualcosa va fatto.Il presidente ha grande entusiasmo. Le sensazioni sono state ottime, ma in questi giorni ci conosceremo e sentiremo meglio. Noi dobbiamo concentrarci per tirare fuori il meglio»


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.