Treofan chiude stabilimento di Battipaglia, 76 lavoratori licenziati.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La “Treofan”, azienda che produce film in polipropilene, acquisita di recente dal gruppo indiano “Jindal Films Europe”, ha annunciato la chiusura dello stabilimento a Battipaglia (Salerno).
La notizia ha lasciato sgomenti i 76 lavoratori in presidio dal 20 dicembre.

“Con questa chiusura – afferma Federica Colabene, responsabile della logistica di Treofan – è stata decretata la fine della politica italiana. Questa mattina sono arrivati davanti lo stabilimento dei vigilantes, mandati direttamente dall’azienda, dalla Germania”.

“Da Confindustria, – aggiunge Colabene – è arrivato l’avviso di licenziamento per 76 lavoratori, tutti del Salernitano. Nonostante il Mise ed i tavoli di crisi, è stato dato uno schiaffo alla politica italiana. La nuova proprietà è completamente latitante”.

“La nostra azienda era una eccellenza nel settore. Non abbiamo mai vissuto crisi. Il polipropilene è nato qui”, conclude la responsabile logistica. I lavoratori hanno annunciato la prosecuzione del presidio 24 ore su 24″. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.