Tornano le gare automobilistiche dell'ACI Salerno, Slalom Città di Tramonti domenica 6.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

locandina tramontiLa promozione dello Sport resta uno dei principali obiettivi dell’Automobile Club di Salerno che con il suo presidente Giancarlo Ionta torna in maniera attiva a coprire un ruolo da protagonista nel panorama provinciale.

La nuova dirigenza è voluta infatti tornare a quella che in passato è stata un’attività di grande rilievo del sodalizio salernitano, con l’intento di partire per poi ampliare i programmi anche a nuove iniziative.

In questo contesto si inserisce il piacevole ritorno di un’attività storica che per tanti anni è stata protagonista delle strade della costiera Amalfitana. Traendo, infatti. ispirazione dall’indimenticabile “Amalfi Agerola”, Domenica 6 settembre , a partire dalle ore 10,30, nello splendido scenario della Strada Provinciale “Ravello- Valico di Chiunzi” , torneranno a rombare i motori per lo slalom automobilistico “Città di Tramonti”.

I migliori piloti campani, e non solo, si confronteranno in quel percorso naturale affascinante ma anche ricco di insidie che ha fatto nascere, proprio a Tramonti, una larga e qualificata schiera di appassionati praticanti.

Il ritorno dell’Automobile Club di Salerno alla guida organizzativa di questa gara ha fatto subito notizia e in pochissimi giorni sono arrivate le adesioni di oltre cinquanta piloti per le varie categorie. Ma la sfida è tutta per l’ambito titolo assoluto, in particolar modo tra i piloti delle sport, in cui spiccano i nomi di Pietro Giordano e Cataldo Esposito, entrambi su Radical.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.