Torna Buonissimi, lunedì 23 a Marina d’Arechi

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Oltre 300 stelle della cucina.
Una grande serata per sostenere la ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.
Il 23 giugno 2025 torna Buonissimi: un evento unico tra prelibatezze, musica e solidarietà.
Partecipare significa sostenere le attività della Open Oncologia Pediatrica e contribuire concretamente alla ricerca scientifica contro i tumori pediatrici.
Ogni momento di gioia e condivisione vissuto a Buonissimi, infatti, diventa speranza per tanti bambini, adolescenti e per le loro famiglie.
Prenota il tuo posto e fai parte di questo grande abbraccio di solidarietà: https://bit.ly/buonissimi-2025
Lunedì 23 giugno
Porto di Marina d’Arechi, Salerno

“Buonissimi, Nutriamo la Ricerca” è l’evento di beneficenza ideato dalla OPEN OdV – Associazione Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma – organizzato da Paola Pignataro e Silvana Tortorella, per raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca scientifica sui tumori pediatrici, giunto ormai alla sua settima edizione.

Quest’anno, il 23 giugno a Marina D’Arechi, vivremo nuovamente insieme una notte all’insegna del sapore autentico dell’Italia e della speranza, trasformando ogni assaggio in un passo verso la cura dei nostri bambini.

Cibo e ricerca hanno in comune molto di più di quello che pensiamo.

Grazie alla vostra partecipazione, la scorsa edizione ha raccolto fondi significativi, arrivando a € 252.940,00. Grazie a questa raccolta siamo riusciti a destinare alla ricerca € 147.940,00.

Buonissimi 2025 avrà l’obiettivo di sostenere il finanziamento del progetto di ricerca EDITOR, promosso dai Professori Capasso e Iolascon dell’Università degli Studi di Napoli Federico II in cooperazione con il CEINGE – Istituto di Biotecnologie Avanzate.

La ricerca ha il potenziale di svelare nuovi geni onco-predisponenti che aumentano il rischio di sviluppare un tumore nel bambino e identificare nuovi bersagli terapeutici per la cura di questa devastante malattia.

Quindi i risultati di questo progetto hanno enormi implicazioni nello sviluppo di diagnosi più precise e certe e nel favorire programmi di medicina di precisione e di sorveglianza del cancro.

Buonissimi è il party enogastronomico a sostegno della ricerca scientifica sui tumori pediatrici. L’evento esclusivo nel porto di Marina d’Arechi dove potrai degustare illimitatamente le specialità di Chef e Chef stellati, Pastrychef, Pizzaioli, Bartender e produttori di food e drink tra i più affermati del settore.
Dalle 20:30 fino a tarda sera, potrai divertirti con il live show e il dj set per vivere una serata indimenticabile.

L’ingresso comprende:

  • degustazione a tutti gli stand
  • drink illimitati
  • party con live show e dj set

Dona il tuo contributo e assicurati l’ingresso all’evento.

Oppure, clicca qui per visualizzare i punti solidali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.