Tommasetti a «È L’Italia che vogliamo»: “Nostro territorio in prima linea per lavoro, merito e sviluppo”.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Si è tenuta sabato 14 a Roma, presso il centro congressi La Lanterna, la manifestazione della Lega intitolata «È L’Italia che vogliamo».

Un giorno di dibattiti per discutere di alcuni dei temi fondamentali per il futuro del Paese, che la Lega giudica prioritari: riforma fiscale, giustizia, politica energetica, crisi del lavoro e soluzioni del conflitto. Ha preso parte all’iniziativa anche il Responsabile Nazionale del Dipartimento Università, già Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti.

“Il nostro territorio – ha dichiarato il dirigente nazionale della Lega – dev’essere in prima linea per favorire, con particolare riferimento a giovani e donne, lavoro, merito e sviluppo, che riteniamo le linee fondamentali della nostra azione politica”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.