Todis Salerno Basket 92, under 18 eliminate al concentramento interregionale di Roma.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

La Todis Salerno Basket ’92 saluta la fase interregionale del campionato U18 femminile, dopo le sconfitte rimediate nella tre giorni romana.

Lo scorso weekend, dal 3 al 5 maggio, le granatine di coach Andrea Forgione sono scese in campo a Roma sul parquet dell’arena Altero Felici: 59-46 per il Cus Cagliari nella prima partita, in cui non sono bastati i 29 punti di capitan Linda Giulivo e un super terzo quarto (chiuso a -2 con rimonta di dieci punti rispetto a metà partita) per avere ragione delle sarde.

Anche il secondo match ha visto la Todis cadere, stavolta contro Volorosa Brindisi (71-60), anche in tal caso con il capitano campano a far la voce grossa (28 punti, top scorer). Infine, la terza sconfitta contro Andros Palermo in una gara in equilibrio fino alla mezzora, prima dello sprint finale delle siciliane (63-45 il finale). Oltre alla già citata Giulivo, hanno preso parte alle tre sfide le atlete Gasparro, Giada e Dalila Paradisi, Zacà, Cenerini, Fumo, Di Maio, Martella, Puppo, Galizia e Ledda.

Niente da fare dunque per la Todis, alla fase interzona passa il Cus Cagliari. Si chiude qui, dunque, la stagione agonistica del sodalizio salernitano presieduto da Angela Somma che, tuttavia, non fermerà le attività: previsti numerosi raduni per monitorare giovani atlete in grado di poter rinforzare i roster di Serie B e prima squadra nella stagione che verrà.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.