Todis Salerno Basket 92 in cerca di riscatto contro Corato.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Non stiamo certo vivendo il nostro momento migliore, ma è in queste occasioni che dobbiamo restare uniti e reagire, provando ad andare oltre le difficoltà”. Parola di coach Andrea Forgione, che prepara così la sua Todis Salerno ’92 al match di domani, sabato 25 gennaio, contro la Nuova Matteotti Corato. Palla a due alle 19:30 al PalaSilvestri, con direzione arbitrale dei fischietti salernitani Alfonso Procida e Flavia Moro.

Dopo le due sconfitte rimediate in altrettante partite nel nuovo anno, le granatine sono chiamate al riscatto contro la formazione pugliese.

“Veniamo da due trasferte impegnative, dove ciò che abbiamo fatto non è bastato per prevalere. Ci attendere una squadra che è in netta crescita e non possiamo permetterci altri passi falsi se vogliamo continuare a occupare un piazzamento in classifica che ci consenta di rimanere in zona playoff. Bisogna reagire e cacciare fuori l’orgoglio per tornare a gioire in casa nostra”, ha poi aggiunto l’allenatore delle granatine, capaci di andare a vincere all’andata sul campo di Corato col punteggio di 57-68.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.