Tgroup Arechi, sconfitta di misura a Latina.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Tgroup - BavieraLa Tgroup Arechi viene superata per 8-7 dalla Rari Nantes Latina, al termine della gara della nona giornata del campionato di serie A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud).

La formazione del presidente De Rosa perde il confronto diretto in casa della compagine di Ricciutelli e non riesce ad operare il sorpasso in classifica ai danni della stessa formazione laziale. Eppure il sette di Citro, nella fase iniziale del match, riesce a portarsi in vantaggio, dopo un primo parziale combattuto, ma che i salernitani si aggiudicano per 2-3.

Nel secondo tempo gli scudocrociati si lasciano raggiungere, con la Rari Nantes Latina che conquista il periodo di gioco (2-1) e ristabilisce l’equilibrio in vasca.

Il terzo tempo si apre sulla situazione di parità (4-4), ma la Tgroup Arechi commette qualche ingenuità di troppo sotto porta e Latina approfitta degli errori degli scudocrociati per portarsi in vantaggio. La formazione salernitana spreca anche un’opportunità dai 5 metri con Baviera: il rigore viene parato da Gazzarini e la Rari Nantes Latina si aggiudica il terzo quarto per 3 – 2. Nell’ultimo periodo di gioco non si va oltre l’1-1 e la Tgroup Arechi esce così sconfitta di misura con il risultato finale di 8-7.

«Abbiamo sprecato tanto in fase offensiva – osserva il tecnico Matteo Citro –, avevamo la possibilità di chiudere la partita ed invece abbiamo commesso degli errori che ci sono costati cari». «Gli avversari sono stati abili ad approfittare delle nostre ingenuità – conclude l’allenatore degli scudocrociati -, sono stati più cinici e concreti di noi». Sabato prossimo, la Tgroup Arechi andrà a caccia del riscatto in un altro scontro diretto, quello con la Promogest, in programma alla Piscina “Simone Vitale”.

Tabellino
RN Latina-Tgroup Arechi 8-7 (2-3; 2-1; 3-2; 1-1)
RN Latina: Gazzarini, Ambrosini 3, Vitale 1, Campana, Onida, Falco 1, Mazzi 1, Popovic, D’Alfonso, Busonero
1, Palombo, Manzo 1, Brandoni. All. Ricciutelli.
Tgroup Arechi: Palermo, Del Basso 1, Sicignano 1, Ruocco, Baviera, Simonetti 1, Buonocore, Barberisi, Maccioni, D’Angelo, Spatuzzo, Cvetkovic 4, Gallo. All. Citro.
Arbitri: De Girolamo e Marongiu.
Note: parziali 2-3, 2-1, 3-2, 1-1. Usciti per limite di falli: nessuno. Superiorità numeriche: Latina 1/6 + 1 rigori fallito da Popovic (mancata esecuzione) nel primo tempo; Arechi 5/9 + 1 rigore fallito Baviera (parato da Gazzarini) nel terzo tempo. Spettatori 200 circa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.