Suoni del Sud, la Banda Borbonica con Peppe Barra venerdì 1 a Ravello.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Continuano gli appuntamenti a Ravello con i “Suoni del Sud”, la rassegna musicale organizzata dal Comune di Ravello in collaborazione con la Fondazione Ravello. Venerdì 1 settembre (ore 21) in Piazza Duomo si esibirà la Banda Borbonica che avrà come ospite d’onore Peppe Barra.

Lo spettacolo sarà un mosaico mediterraneo di ritmi strumentali, voci, danze e melodie. La Banda Borbonica porta sul palco un viaggio nel tempo, uno spettacolo che raccoglie il patrimonio inestimabile fatto di musiche, canti e danze del Sud Italia da cui trae spunto, per riprodurre in concerto un viaggio musicale nella storia passata e contemporanea.

Ad esibirsi sul palco ci saranno Ugo Maiorano e la Paranza dell’Agro (Campania), la voce di Barbara Buonaiuto (Campania); le voci e le chitarre del calabrese Massimo Ferrante e di Rosalba Santoro e le percussioni del pugliese Pino Basile.

L’orchestra è invece composta da Paolo Del Vecchio alla chitarra e al mandolino; Luca Urciuolo al pianoforte e alla fisarmonica; Sasà Pelosi al basso; Ivan Lacagnina alle percussioni e Alessandro De Carolis ai flauti. Come già detto, ospite d’onore della serata sarà Peppe Barra.

Dopo l’appuntamento con La banda Borbonica e Peppe Barra, ultimo evento in programma della rassegna i “Suoni del Sud” sarà con i Neri per Caso che si esibiranno il 17 settembre alle 21.30 in piazzetta a Torello.

Info: AAST di Ravello tel 089 857096 – info@ravellotime.it; Box office Ravello Festival tel 089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com; Comune di Ravello tel 089 857122 segreteria.sindaco@comune.ravello.sa.it 

Venerdì 1 settembre, ore 21.00

Piazza Duomo

Banda Borbonica

Ospite d’onore Peppe Barra

Ingresso libero


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.