Stir di Battipaglia, ispezione a sorpresa dei parlamentari M5S: miasmi provengono da impianti privati.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Ispezione a sorpresa allo stir di Battipaglia del M5S con i senatori Andrea Cioffi e Paola Nugnes, il deputato Angelo Tofalo e il consigliere regionale Michele Cammarano.

Alle 10 di questa mattina i parlamentari e i senatori del Movimento 5 Stelle, esercitando poteri ispettivi e di controllo, hanno preteso di entrare a verificare il ciclo dei rifiuti all’interno dello stir di Battipaglia, chiedendo anche l’intervento dei carabinieri per far fronte alla perplessità del personale.

“Abbiamo verificato che il cattivo odore non proviene da questo impianto. Il che ci obbliga a riflettere sugli impianti privati – raccontano gli esponenti del M5S – Resta però alta l’attenzione sul futuro di Ecoambiente che vive un momento molto precario: ha oltre 3 milioni e mezzo di debiti e numerosi indagati. Noi del Movimento 5 Stelle riteniamo sia nostro dovere affrontare le situazioni di criticità del territorio di cui siamo responsabili accertandoci con i nostri occhi delle notizie che diffondiamo, per continuare a lavorare nella giusta direzione. Questa visita ha confermato l’errata programmazione della Regione. L’obiettivo è produrre un compost di qualità, che possa essere davvero riutilizzato in agricoltura e derivante da un impianto anaerobico. Ma qui si tratta indifferenziato che va a discarica. Andrebbero invece realizzati piccoli impianti di compostaggio in ottemperanza alle direttive europee su prossimità e autosufficienza. Ovviamente allo stato attuale la situazione è semplice: spazzatura era e spazzatura rimane”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.