SS 163, ripristinata circolazione a senso unico alternato

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ciò è stato possibile grazie all’attivazione da parte del Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica, di tutte le procedure necessarie alla messa in sicurezza dell’area per evitare il prolungarsi dell’interruzione dell’Amalfitana e con essa i disagi per residenti e turisti proprio nei giorni di Natale.
A partire dalle 18 di questa sera, in considerazione dell’intervento di disgaggio e di messa in sicurezza, operato da una impresa edile a cui sono stati commissionati i lavori di somma urgenza, la SS163 riaprirà al traffico veicolare a sensi di marcia alternati regolati da impianti semaforici.
«Abbiamo compiuto un vero e proprio miracolo per evitare disagi a cittadini e turisti nei giorni di Natale – dice il Sindaco di Cetara, Fortunato Della Monica – Già da ieri sera, dopo il cedimento del terrapieno che per fortuna non ha causato danni, mi sono recato sul posto arrivando tutti gli enti preposti tra cui il Genio Civile. Con i tecnici stamane abbiamo eseguito un sopralluogo necessario anche a quantificare i costi della messa in sicurezza la cui copertura finanziaria sarà garantita dalla Regione Campania. Ringrazio pertanto il Presidente Vincenzo De Luca, il vice presidente Fulvio Bonavitacola, il capo dipartimento della Protezione Civile regionale, Italo Giulivo, il dirigente del genio civile di Salerno Nunzio Esposito e i suoi funzionari per la disponibilità e l’attenzione dimostrata anche in questa circostanza».
La bonifica dell’area iniziata in mattinata proseguirà nei prossimi giorni e sarà utile a completare l’intervento di messa in sicurezza. Un ringraziamento particolare va al corpo dei vigili urbani e alla protezione civile di Cetara per aver governato, la viabilità dalle ore 22.30 di ieri sera ad ora.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.