Il Progetto Giovani del Centro La Tenda è lieto di presentare l’iniziativa “Uno spot per…” IV edizione, campagna di comunicazione sociale.
Il tema dell’edizione di quest’anno è: “Integrazione – dai valore alle differenze”.
L’iniziativa di comunicazione sociale è promossa dal ‘Progetto Giovani’ del Centro La Tenda, in collaborazione con l’Osservatorio Culture Giovanili (OCPG) dell’Università di Salerno e le associazioni Rete dei Giovani per Salerno e AIL.
Lunedi 26 maggio 2014 ore 11:00 c/o La Tenda a Fieravecchia, Via Fieravecchia, n. 20 Salerno ci sarà la presentazione della IV Edizione.
Nel corso dell’incontro verrà presentato il senso dell’iniziativa e la serata finale dell’Evento, che si terrà il 30 Maggio 2014 presso il Teatro Nuovo di Salerno.
La serata finale del concorso, con la proiezione degli spot pervenuti e la premiazione dei video vincitori sarà arricchita dai giocatori della U.S. Salernitana 1919, da Luigi Piscicelli (Toni della fiction Braccialetti Rossi) e dalla Rock band “I The Bubbles”
In palio una giornata studio presso la Scuola Internazionale di Cinema e Televisione NUCT di Cinecittà e la messa in onda degli spot vincitori sulle emittenti televisive locali, sull’UTV dell’UniSa e al Giffoni Film Festival.
Interverranno:
Gli organizzatori dell’evento;
l’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Giovanni Savastano;
Il Responsabile del Centro La Tenda ed i referenti delle varie Associazioni coinvolte.
Regolamento UNO SPOT PER QUARTA EDIZIONE
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.






































