Società per lo sviluppo, martedì 30 all'Università di Salerno.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Programma_CDE-page-001L’Osservatorio Comunicazione Partecipazione Culture Giovanili in collaborazione con il Centro di Documentazione Europea dell’Università degli studi di Salerno organizza il 30 giugno 2015, presso la Biblioteca Centrale di Ateneo “E.R. Caianello”, l’evento culturale “Società per lo sviluppo. Percorsi di sostenibilità, sussidiarietà e innovazione” in occasione dell’ “Anno Europeo dello sviluppo 2015. Il nostro mondo, la nostra dignità, il nostro futuro”.

Nella mattinata del 30 giugno si terrà un seminario sul tema dello sviluppo sostenibile, della sussidiarietà e dell’innovazione al quale interverranno: Piero Pennetta, Responsabile Accademico CDE; Giuseppe Acocella, Docente di Filosofia del Diritto dell’Università Federico II di Napoli; Massimo Pendenza, Docente di Sociologia Generale dell’Università degli studi di Salerno; Stefano Sepe, Docente di Comunicazione Pubblica della Scuola Nazionale dell’Amministrazione di Caserta.

Nella seconda parte della mattinata sono previste testimonianze di operatori del settore che offriranno prospettive diverse sul tema dello sviluppo e la premiazione di un artista, selezionato dall’ ULB di Bruxelles nell’ambito dell’accordo internazionale che si rinnova per il quarto anno con il Dipartimento Cultura dell’Università belga, le cui opere saranno esposte in Biblioteca fino al 4 Luglio 2015.
Sarà, inoltre, allestita una sezione artistica, in connessione con il progetto di promozione dell’arte emergente “Chiamata alle arti” dell’Osservatorio OCPG, con una selezione di opere ispirate al tema dello sviluppo. La cornice espositiva sarà disponibile dal 30 Giugno al 15 Luglio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.