Smart Spending Day, oltre i tagli, sabato 21 al Comune di Cava.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

manifesto-spending-reviewUNA PROPROSTA DI SPENDING REVIEW PER CAVA DE’ TIRRENI. Seminario sulla “Revisione della Spesa”, sabato 21 novembre, a Palazzo di Città, organizzato dall’Amministrazione comunale e da Domenico Campeglia, dell’Associazione “AffariPubblici.org”.

Alle ore 10.00 apertura dei lavori del Sindaco Vincenzo Servalli, seguirà la presentazione del libro “Smart Spending”  con l’introduzione di Antonluca Cuoco, referente ALI-Italia Aperta e gli  interventi degli autori Ivo Allegro e Roberto Formato, che affronteranno i temi della revisione intelligente della spesa quale strumento per il riequilibrio della finanza pubblica e la crescita del Paese, modererà i lavori Domenico Campeglia.

Il pomeriggio, con inizio alle 14.30, riapertura dei lavori con i saluti dell’Assessore al Bilancio del Comune di Cava de’ Tirreni, Adolfo Salsano e a seguire Alfonso Cesaro, consulente del sindaco per la revisione della spesa dell’Ente, illustrerà la proposta di “Spending Review” per Cava de’ Tirreni.

Dopo la discussione chiuderà i lavori il Sindaco Vincenzo Servalli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.