Sindacato delle influencer, Mafalda De Simone domani sera alle 21 in diretta su Instagram per spiegare il progetto. Intervista con i giornalisti del quotidiano “la Città”.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Il sindacato delle influencer, Mafalda De Simone torna a parlare del progetto che ha fatto discutere tutta Italia.

L’imprenditrice digitale di Mirabella Eclano domani alle 21, sabato 1 maggio, sarà in diretta sulla pagina Instagram del quotidiano “la Città” (www.instagram.com/quotidianolacittadisalerno/) per parlare del progetto lanciato nei giorni scorsi per tutelare chi lavora con i social. “Nel giorno della festa dei lavoratori ho accettato volentieri l’invito del quotidiano “la Città”, testata a cui sono molto legata essendo una studentessa dell’Università di Salerno.

Sarà l’occasione per spiegare meglio cosa intendo come sindacato degli influencer. Ho ricevuto tanti messaggi di stima in questi giorni. Questo sindacato nascerà sicuramente perché in Italia i tempi sono maturi per farlo. Non è detto che debba esserci io alla guida, l’importante è migliorare il nostro comparto”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.