SEIUNISA, entra nel vivo il progetto “Innovators”. Partite le attività di formazione rivolte ai 50 studenti selezionati.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Ha preso il via il percorso di formazione dei 50 Innovators selezionati con il primo bando del progetto SEIUNISA (Student Entrepreneurship & Innovation) promosso da Fondazione Unisa e Università degli Studi di Salerno, finalizzato a stimolare l’autoimprenditorialità.

Gli “Innovators” sono stati selezionati sulla base di una valutazione del merito accademico e della motivazione a diventare protagonisti del mondo dell’innovazione e dell’imprenditorialità.

La prima fase del percorso di formazione della durata di oltre 100 ore vedrà gli studenti coinvolti fino a giugno in numerose iniziative, tra cui laboratori metodologici e tecnologici guidati dai docenti Unisa, workshop con visiting professor europei e statunitensi, incontri con imprenditori di successo e sessioni di mentoring con gli “Evangelist”, personalità di rilievo del mondo dell’imprenditoria e dell’innovazione provenienti da diversi settori.

La seconda parte formativa in programma a luglio prevede la partecipazione degli “Innovators” a study tour e summer school nazionali e internazionali, realizzate in collaborazione con aziende ed enti partner della piattaforma SEIUNISA.

Il Comitato Tecnico Scientifico è al lavoro per il lancio del secondo bando SEIUNSA, aperto anche agli studenti iscritti ai corsi di laurea triennale di tutti i Dipartimenti.

Per informazioni ed aggiornamenti sul mondo SEIUNISA, basterà consultare le pagine social del progetto su LinkedIn e Instagram oppure sulla pagina della Fondazione Unisa: www.fondazione.unisa.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.