Sciopero dei benzinai autostradali martedì 31 e mercoledì 1.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

BENZINA: EFFETTO EURO DEBOLE, SALE SOPRA 1,7 AL LITRONiente benzina in autostrada il 31 marzo e il 1 aprile prossimi. Faib Confesercenti, Fegica Cisl e Anisa Confcommercio hanno infatti confermato lo sciopero annunciato la scorsa settimana contro l’atto di indirizzo per la riorganizzazione delle aree di servizio autostradali.

Le tre sigle sindacali parlano di “delusione e imbarazzo per l’indifferenza e l’inerzia del governo” dopo l’incontro tenuto nella giornata di ieri al ministero delle Infrastrutture e Trasporti e “nel quale non è stato possibile ottenere alcun tipo di risposta alle questioni – aumenti sistematici dei pedaggi e delle tariffe, prezzi dei carburanti più alti d’Europa, vigilanza sui comportamenti dei concessionari, tutela del servizio pubblico e del bene oggetto della concessione – che da anni la categoria cerca di portare inutilmente all’attenzione delle responsabilità Istituzionali competenti”.

I gestori parlano anche di “imbarazzo” per le due distinte convocazioni, ieri ai Trasporti e il 31 marzo allo Sviluppo economico, “quando per altro lo sciopero sarà già ampiamente in corso, a dimostrazione dell’insensibilità già ampiamente mostrata ai temi della vertenza e di una malcelata ‘dialettica’ tutta interna al Governo di cui, di fatto, continuano ad avvantaggiarsi i concessionari”. Intanto, conclude la nota, nelle prossime ore sarà depositato presso il Tar del Lazio il ricorso predisposto in opposizione all’Atto di indirizzo firmato il 29 gennaio di quest’anno dai Ministri Lupi e Guidi.(ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.