Scatta e vinci, il concorso fotografico di Garone Habitat.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Garone Habitat, un’azienda salernitana produttrice di infissi in legno e alluminio, con una diffusa rete commerciale, sopratutto al Centro Sud, lancia il concorso fotografico in chiave social “Scatta e vinci”, rivolto a tutti i suoi clienti, maggiorenni e residenti in Italia.

Il concorso avrà inizio il primo marzo e terminerà il 29 settembre prossimo. Per partecipare alla manifestazione a premi, basterà scattare le foto degli infissi e le porte Garone Habitat, installati a partire dall’anno 2016, ritraendo anche gli ambienti in cui sono inseriti.

 

Le immagini dovranno essere caricate sul portale aziendale all’indirizzo www.garonehabitat.com/concorso. Ciascun cliente potrà inviare fino a un massimo di 15 immagini, facendo attenzione a non editarle con testi, filtri, elementi grafici e a ritrarre persone in maniera riconoscibile.

Le foto saranno sorteggiate in diretta sui profili social aziendali e alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio, che redigerà un apposito verbale di assegnazione dei premi.

I titolari delle immagini estratte riceveranno in regalo un week-end per due persone in una capitale europea. Lo stesso premio sarà assegnato anche al dealer delle foto vincitrici del concorso.

“Abbiamo voluto promuovere questo concorso – ha dichiarato il direttore commerciale della Garone Habitat, Pasquale Garone – per premiare la fedeltà dei nostri clienti e mantenere sempre vivo il  loro legame con l’azienda. Nonostante i cambiamenti avvenuti negli anni, abbiamo sempre conservato la caratteristica di un’azienda abituata a dialogare in modo diretto e naturale con i clienti, nel tentativo di costruire relazioni durature nel tempo. Forse è proprio questo che ci differenzia dai nostri concorrenti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.