Sant’Eustachio, Ramora (La nostra libertà): ‘Rione nel degrado, l’ amministrazione si svegli e agisca, ora’.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

‘Bivacchi, degrado, rifiuti, assenza di sicurezza, dormitori improvvisati di extracomunitari sotto i portici del quartiere.  Così si presenta il rione Sant’Eustachio, ed in particolare in via Salvatore D’Acquisto’. La denuncia è del professore Giuseppe Ramora, dirigente de ‘La nostra libertà’ e candidato al Consiglio comunale.

 ‘Una zona completamente abbandonata, con sporcizia e rifiuti che restano in strada per giorni e giorni, provocando anche seri rischi per la salute dei cittadini.  È stata già presentata una denuncia alla polizia municipale e come sempre è stata scaricata la colpa ad altri, quindi all’Asl. Ed invece la competenza e’ dell’amministrazione comunale che ha il compito di agire con urgenza per assicurare decoro e sicurezza ai cittadini della zona dove c’è un evidente problema di ordine pubblico’, prosegue Ramora. ‘Porterò la vicenda all’attenzione del Consiglio comunale durante la prossima seduta e chiederò un intervento risolutivo all’amministrazione comunale’, conclude l’avvocato Antonio Cammarota, presidente della commissione trasparenza e candidato sindaco de ‘La nostra libertà’.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.