Salernitana, arriva Tounkara dalla Lazio. Si seguono Donnarumma e Borghese.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Tounkara-Lazio-Chievo-AB0587Mamadou Tounkara sarà un nuovo calciatore della Salernitana.

L’attaccante ha dato il sup assenso al trasferimento in granata. Sul calciatore si era fiondato anche il Crotone ma la Lazio lo dirotterà alla corte di Torrente.

Il procuratore dell’attaccante Donnarumma, Sandro Martone, non ha confermato l’interessamento della Salernitana per il bomber del Teramo.

Non è da escludere che nelle prossime ore venga avanzata un’offerta. Il calciatore piace, e molto, a Torrente che l’ha lanciato a Gubbio. Non è una trattativa agevole, diverse le società interessate, ma è sicuramente sarebbe un buon prospetto per il granata.

Seguito con un certo interesse anche il terzino del Teramo Roberto Masullo, originario di Cava de’ Tirreni. Potrebbe approdare in granata il difensore centrale Borghese, quest’anno a Varese.

Il club, dopo la squalifica di Gori, è a caccia di un portiere. Nel breafing romano di ieri con Torrente se ne è discusso. Lo staff di quest’ultimo sarà rivoluzionato con Mariani, quest’anno alla Berretti, che sarà promosso vice allenatore ed il salernitano Angelicchio preparatore atletico.

Tra i superstiti dell’entourage del tecnico di Cetara potrebbe esserci Giuseppe Pascolini. Luca Fusco allenerà la Primavera, Ciro Ginestra gli allievi.

Le grandi manovre sono appena iniziate.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica che Giovedì 25 Giugno alle ore 18:00 presso la Sala Pier Luigi Nervi del Seci Center, sito in via Giulio Pastore 24 a Salerno, sarà presentato in conferenza stampa il nuovo tecnico Vincenzo Torrente.

(g. d’a)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.