Ripreistino della legalità, operazione della Polizia Municipale di Eboli insieme ai Carabinieri.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Comune di Eboli e comando della Polizia Locale al fianco dei carabinieri nell’ennesima operazione anti illegalità, a dimostrazione della proficua collaborazione tra gli agenti comunali ed il comando dei carabinieri.

«Ringrazio i carabinieri di Eboli, guidati dal capitano Luca Geminale, a cui Comune ed Asl hanno fornito necessario supporto – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. Il comandante della stazione dei carabinieri di Santa Cecilia, il maresciallo Massimo Grimaldi, ha voluto sottolineare la collaborazione fornita dai sottufficiali della polizia municipale Iula ed Aragona che hanno partecipato al sequestro di un’abitazione, condotta da un immigrato marocchino, adibita a supermercato senza autorizzazione con all’interno generi alimentari di vario tipo, oltre all’arresto di uno spacciatore. Un riconoscimento che sottolinea la volontà comunale di combattere le illegalità e la collaborazione tra la nostra Polizia Locale, guidata dal comandante Marco Garibaldi, e la compagnia dei carabinieri del comandante Geminale».

Nelle stesse ore del blitz nel supermercato abusivo, è stato anche sorpreso un altro straniero in un capannone in disuso, impegnato nel taglio di cocaina. Nella zona delle operazioni c’era anche il delegato comunale alla sicurezza, Giuseppe La Brocca: «Smantellare un supermercato abusivo ed arrestare uno spacciatore sono un segnale di fiducia per i cittadini. Rivolgo un ringraziamento all’Asl, che ci ha supportati con due funzionari medici, Annamaria Nobile responsabile UOSD PC 64 65 Eboli e Carbone dirigente medico veterinario, per il controllo dei generi alimentari presenti nel supermercato abusivo».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.