Riaperta galleria di Solofra su raccordo SA-AV.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Riaperta la galleria di Solofra sul Raccordo Avellino Salerno. Concluse le operazioni di verifica sul tunnel da parte dell’Anas. Solo a marzo si circolerà anche nella galleria parallela. Per ora il traffico è a doppio senso in un unico tunnel. La galleria chiuderà solo di notte per completare gli interventi. Stamattina è servita qualche altra ora per completare ogni verifica.

Ieri i disagi maggiori proprio per la strada interna. Il tunnel in direzione di Avellino è stato interdetto e il traffico è stato deviato sull’itinerario locale, parecchio più tortuoso. Anche qui non sono mancati i contraccolpi, con un articolato che, diretto sul percorso interno di via Turci, ha perso gasolio rendendo rischiosa la guida degli altri veicoli. Per ore una vera e propria paralisi, con la valle dell’Irno divisa a metà.

Di notte, come da giorni, la galleria è sempre chiusa. Ma i sindaci invocano soluzioni ad horas perchè il dramma traffico interrotto finisca e soprattutto la sicurezza sia certa sul Raccordo ad Alta Percorrenza.Sono migliaia e migliaia le persone in transito. Un autovelox disciplina la sicurezza a Montoro per assicurare il rispetto del limite di velocità oraria consentita di 80 chilometri orari. Ma ora i sindaci, a partire da quello di Montoro e Solofra chiamano Anas e Ministero perchè lavori certi e definitivi garantiscano la sicurezza, anche con la realizzazione della tanto invocata terza corsia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.