Rewriters Fest chiude con il Premio Assante: vincono i Velia

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

(Adnkronos) – Rewriters Fest, il primo festival europeo dedicato alla sostenibilità sociale che si è svolto a Roma, ha chiuso i battenti con la prima edizione del Premio Assante, in memoria del compianto Ernesto Assante, giornalista e critico musicale. Il premio, una scultura luminosa realizzata dall'artista Marco Lodola, è stato consegnato da Leo Gassmann ai Velia, band romana che nasce dalla fucina dell’Officina Pasolini, l’hub culturale gestito da Tosca. Dopo la prematura scomparsa di Ernesto Assante, Eugenia Romanelli, fondatrice del festival, ha chiesto al giornalista e produttore, Stefano Bonagura di assumere la direzione musicale del premio. Bonagura, accettando l'incarico, ha voluto omaggiare il suo predecessore intitolando il premio in suo onore e ha formato una giuria di esperti composta da Gino Castaldo e Luca De Gennaro.  Tra i finalisti del premio, oltre ai vincitori Velia, figuravano il gruppo toscano Unadasola e Herandwolf, artista italiano che attualmente risiede e lavora a Londra. Questa selezione ha evidenziato l'impegno del festival nel promuovere artisti che rappresentano diversità e innovazione nel panorama musicale. —sostenibilitawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.