La Prof.ssa Ying Zhao, già assegnista ad UNISA ed ora docente alla DNU, in visita a Fisciano

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Questa mattina il Rettore Aurelio Tommasetti ha ricevuto la visita di Ying Zhao, Professore Associato nel Dipartimento di Scienze dei Materiali della Dalian Nationalities University, dove svolge attività didattica e di ricerca riguardante la modellazione molecolare di nano materiali.


La Prof. Ying Zhao, subito dopo aver conseguito il dottorato presso la Jilin University (giugno 2009) è stata assegnista per due anni (dal luglio 2009 a luglio 2011) presso il nostro Ateneo nel gruppo di ricerca del Prof. Giuseppe Milano per un progetto sulla modellazione di materiali compositi basati su nanotubi di carbonio.

Dopo il biennio presso l’ateneo salernitano, nel 2011, è stata assunta prima come ricercatore presso l’Accademia delle Scienze Cinese e, nell’anno 2012, come Professore presso la Dalian Nationalities University.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.