Produzione e vendita dvd pirata, GdF denuncia un commerciante a Nocera.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Nell’ambito dei controlli volti alla repressione del fenomeno della “pirateria audiovisiva”, le Fiamme Gialle di Nocera Inferiore hanno denunciato un soggetto, già noto alle forze dell’ordine, titolare di una attività commerciale ubicata nel comune di Nocera Inferiore.

Nel corso dell’intervento sono stati sequestrati centinaia di DVD riproducenti film e serie TV, DVD vergini, 1 pc, 2 masterizzatori, 2 hard-disk, diverse migliaia di locandine a colori relative ad opere cinematografiche ed un coltello “modello Rambo” con lama di 25 cm illecitamente detenuto.

Il responsabile dell’attività è stato deferito all’Autorità Giudiziaria nocerina per i reati previsti dalla Legge sulla protezione del diritto d’autore, ricettazione e detenzione abusiva di armi.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.