Presentato il quarto Bilancio Sociale dell’Università di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Questa mattina, presso la Sala stampa “Biagio Agnes” del campus di Fisciano, il Rettore Aurelio Tommasetti e il Gruppo “Bilancio Sociale Unisa” hanno illustrato il nuovo volume nelle sue diverse sezioni.

Con la redazione del Bilancio sociale, giunto alla sua quarta edizione, l’Ateneo continua e consolida il percorso di monitoraggio delle sue attività, con l’obiettivo di migliorare le relazioni interne ed esterne ed aumentare il senso di responsabilità dell’istituzione nei confronti dei suoi interlocutori: studenti, famiglie, personale docente e tecnico amministrativo, enti locali e imprese.

Il Rettore ha dichiarato: “Da coordinatore della prima edizione del Bilancio Sociale di Ateneo, sono consapevole di quanto sia complesso monitorare e dare conto di tutti gli aspetti di gestione dell’Ateneo.  Con la quarte edizione del Bilancio, l’Università di Salerno intende comunicare gli sviluppi e i progressi del proprio operato che, in modo diretto o indiretto, interessano e influenzano le diverse categorie di soggetti, pubblici e privati, di riferimento. La redazione di tale documento costituisce un vero e dovuto atto di responsabilità nei confronti di coloro che vivono l’Ateneo, a partire dagli studenti e dalle loro famiglie che si interfacciano con l’Università e che hanno, pertanto, il diritto di vedere esplicitati i risultati frutto di questo lavoro di cooperazione. Questo tipo di bilancio consente di scavare dentro i dati, per capire da dove provengono certi numeri e quale andamento registrano. La crescita delle immatricolazioni, ad esempio, passata dal 5,4% dello scorso anno all’8% e oltre del 2016, è un segnale della bontà delle politiche implementante dall’Ateneo a favore degli studenti, che sono e restano l’obiettivo centrale di tutte le nostre azioni”.

 

Al seguente link è disponibile la versione integrale del Bilancio:

http://www.bilanciosociale.unisa.it/quarto


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.