Prescrizione, sciopero dei penalisti, il presidente emerito della Camera Penale Sarno spiega le motivazioni.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’avvocato Michele Sarno, Presidente Emerito della Camera Penale di Salerno terrà sabato 25 gennaio alle ore 10.30 una conferenza stampa presso lo studio legale di Via G. B. Lama al civico 7 di Salerno (strada parallela Via Trento- Pastena- 1° piano).

L’appuntamento, sarà l’occasione per spiegare i motivi dell’astensione degli avvocati penalisti dalle udienze per il 28 gennaio, contro la nuova disciplina della prescrizione, introdotta attraverso la “Riforma Bonafede” ed entrata in vigore lo scorso primo gennaio.

L’incontro sarà motivo anche per replicare alle esternazioni del presidente della II sezione penale presso la Cassazione e membro togato del Csm Piercamillo Davigo, sulla prescrizione, la responsabilità in solido dell’avvocato quale freno contro i ricorsi pretestuosi e reformatio in peius in appello e revisione del gratuito patrocinio per i non abbienti.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.