Premio AIS #iobevocampano a Palazzo Caracciolo a Napoli, il gran finale di Campania Stories.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

E’ tra le novità dell’edizione 2018 di Campania Stories, unica “anteprima” campana, evento di presentazione delle nuove annate dei vini prodotti nelle principali denominazioni della regione alla stampa specializzata nazionale ed internazionale e agli operatori di tutta Italia, che consolida la collaborazione ormai collaudata con Ais Campania, che della rassegna è main sponsor: domani, lunedì 9 aprile, alle ore 20.30, presso Palazzo Caracciolo MGallery by Sofitel di Napoli, il gran finale della rassegna sarà il Premio AIS #iobevocampano, presentazione e degustazione di cinque vini selezionati da AIS Campania tra quelli proposti in degustazione dalle aziende: cinque etichette che esaltano e valorizzano al meglio cinque piatti simbolo di una delle tradizioni gastronomiche più blasonate del mondo (ingresso libero su prenotazione: info@campaniastories.com).

 

Ed è proprio l’hashtag #iobevocampano, a raccontare anche quest’anno Campania Stories nei vari momenti della rassegna, dai tasting ai seminari fino al viaggio nei territori, nelle denominazioni e nelle aziende che, attraverso i loro vini, interpretano l’anima autentica dell’enologia campana.

 

«Campania Stories cresce di anno in annodichiara Nicoletta Gargiulo. presidente di Ais Campania –  e quest’anno presenta un’edizione ancora più ampia, aggiornata nei contenuti, che si allarga anche alla regione Basilicata. L’Associazione Italiana Sommelier Campania che anche quest’anno è Main Sponsor dell’evento, rinnova la sua partnership con il “Premio AIS #iobevocampano” con cui l’AIS Campania selezionerà i vini che si distingueranno in categorie specifiche. Vogliamo così mettere insieme un compendio interessantissimo di etichette regionali che si sposano con una delle tradizioni gastronomiche più apprezzate nel mondo. E’ solo attraverso il dialogo tra modalità espressive dell’agroalimentare di casa nostra, tra realtà imprenditoriali, tra attori del territorio che si può contribuire a fare ancora più grande la nostra Campania».

 

Tutti gli aggiornamenti su www.campaniastories.com.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.